Periodico Oltreoceano & Sponsorizzazione

OLTREOCEANO

Periodico d'informazione per gli emigrati e gli immigrati edito dall'Istituto Italiano Fernando Santi

Oltreoceano, periodico di informazione dell'Istituto Italiano Fernando Santi, rappresenta l'organo ufficiale d’informazione dell’Associazione sui temi degli immigrati, degli emigrati e della formazione professionale. Oltreoceano è una pubblicazione riconosciuta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Editoria e viene editato con cadenza trimestrale, con tiratura annua di 4000 copie che vengono inviate gratuitamente a tutti i soci, ad Associazioni di categoria, ad operatori e professionisti del sociale, agli Enti Locali, ai Consolati e alle Ambasciate.

La rivista gode di uno spazio sul sito web dell’Istituto , dove è possibile scaricare le pubblicazioni in formato pdf, e risulta tra i principali giornali letti all’estero.

Dal 2012 l'Istituto Italiano Fernando Santi ha affiancato al suo periodiodico il supplemento "Gocce di Oltreoceano" che, in occasione di Expo Milano 2015, accoglierà numerosi approfondimenti circa gli eventi e le attività promosse dall'Istituto.

 

Direttore: Luciano Luciani

Direttore responsabile: Michelangelo Milazzo

Coordinamento redazionale: Marco Luciani

Articolisti eventi Expo Milano 2015: Marisa Lo Verde, Dario Di Bartolo

 

Per maggiori informazioni sul periodico Oltreoceano e per scaricare gratuitamente i giornali in formato pdf:

Pagina Web Oltreoceano

Estratti di "Oltreoceano" ni. 2, 3 e 4/2014. Oltreocenano Gocce di Expo Oltreoceano Oltreoceano

I/15 Maggio 2015 II/15 III/15

_______________________________________________________

 

Campagna di Sponsorizzazione

del programma di eventi "Coltivare la Cultura"

(n. 13 eventi culturali a cura dell'Istituto Italiano Fernando Santi)

 

Al fine di supportare adeguatamente la realizzazione del proprio programma culturale "Coltivare la Cultura", l'Istituto Italiano Fernando Santi ha avviato una campagna di divulgazione, promozione e ricerca di sponsor rivolta ad aziende, industrie e cooperative del comparto vitivinicolo ed agroalimentare, istituti di credito e fondazioni. L'offerta comprende una pluralità di benefits, ampiamente modulabili e accessibili, che spaziano da pagine pubblicitarie all'esposizione del marchio aziendale sui materiali cartacei degli eventi in programma o sul presente sito web.

Essere ad Expo Milano 2015 e nel Padiglione della Società Civile rappresenterebbe per gli sponsor un’importante occasione per rafforzare la propria identità aziendale e acquisire visibilità nei confronti di un ampio e variegato pubblico nazionale ed internazionale, stimato in oltre 21 milioni di visitatori attesi (circa 30% stranieri) e verso i media provenienti da tutto il mondo.

 

Per maggiori informazioni sui benefits di sponsorizzazione, scrivere a: ufficiostampaiifs@gmail.com

iasi

Foto tratta da: www.iifs.it

Coltivare la Cultura Expo 2015 - Istituto Italiano Fernando Santi

 

Copyright: Coltivare la Cultura Expo 2015 Website di Istituto Italiano Fernando Santi è distribuito con Licenza

Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.